Creare volantini e annunci staccabili online

By | settembre 6, 2017

creare volantini

Come spesso accade, quando ci chiedono con urgenza di creare volantini o annunci, entriamo nel panico perchè ci servirebbe come il pane un bel software che lo faccia rapidamente per noi.

In tal caso, più che un software, vi consiglio due ottimi servizi web gratuiti che ci consentono davvero facilmente di creare volantini e annunci staccabili online. In pratica, non occorre installare assolutamente nulla sul vostro pc!

Come creare volantini e annunci staccabili online

Il primo servizio consigliato è Canva -> https://www.canva.com/it_it/creare/volantini/

Per qualsiasi esigenza (un volantino per un animale smarrito, inaugurazione di una mostra o galleria, volantino per pubblicizzare un evento) lo strumento per volantini di Canva è talmente banale da utilizzare che davvero in pochissimi passaggi potrete ‘partorire’ un volantino dagli effetti desiderati.

Puoi scegliere fra vari layout già disponibili, caricare foto che hai scattato oppure scegliere tra quelle (oltre 1 milione) messe a disposizione da Canva e quindi gestire il tutto con gli strumenti dell’applicazione web e i suoi fantastici filtri.

Alla fine, salva e il tuo volantino è prontissimo!

Secondo servizio web a dir poco fantastico per la creazione rapidissima di quegli annunci in cui poter facilmente staccare nome e contatto telefonico.

Si chiama Annunci Staccabili -> https://www.annuncistaccabili.it/

Anche in tal caso credo sia superfluo spiegarvi l’utilizzo del servizio perchè davvero molto intuitivo. Se avete atri servizi simili da suggerire, fate pure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *