Migliore applicazione per monitorare traffico Android : Waze

By | settembre 18, 2017

Di gran lunga la migliore applicazione per monitorare traffico su Android. Si chiama Waze ed è l’app più scaricata dagli utenti Android di tutto il mondo.

Applicazione per monitorare traffico Android

Waze è un vero e proprio navigatore GPS disponibile per Android, iOS e anche Windows Phone. Si basa decisamente su una componente social poichè, chi la utilizza riesce sia ad avere le indicazioni stradali di cui necessita, ma può anche aiutare altri utenti segnalando lo stato delle strade, del traffico con relative info su incidenti e lavori, ma anche e soprattutto  sul prezzo della benzina e sulla precisa posizione degli Autovelox in modo tale da non dover consumare i freni ad ogni viaggio. In caso vi occorra, controllate http://www.acquistarefreni.it/

Si tratta di un’applicazione completamente gratuita che non prevede limiti sulle sue funzionalità e soprattutto è disponibile per tutti i sistemi operativi.

Vediamo alcune delle principali caratteristiche di questa applicazione Android :

  • Navigazione one tap in tutte quelle destinazioni che avete memorizzato su Waze e anche in quelle più frequenti.
  • Supporto “OK Google” che vi occorre se volete indicare a Waze il percorso stabilito.
  • Avvisi visivi e sonori per tenervi informati sullo stato del tragitto.
  • ETA Panel, che è il pannello riassuntivo che vi permette di avere a disposizione tutto in un’unica videata. Solo così potrete gestire e verificare la bontà di percorsi alternativi e altre impostazioni dell’app.
  • Aiuto per altri “Wazer” sulla strada per poter, come già detto sopra, condividere incidenti, ostacoli e rallentamenti.

È, infine, garantito il pieno supporto alla gestione tramite comandi vocali, così da poter tenere gli occhi ben saldi sulla strada.

Link -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.waze&hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *